A Motta San Giovanni la Sagra d’Autunno..con Cavallaro

A Motta San Giovanni la Sagra d’Autunno..con Cavallaro

asd motta san giovanni

asd motta san giovanni

Organizzata dall’Asd Motta San Giovanni e dall’associazione culturale “Incontriamoci sempre”, domenica  11 novembre, con inizio alle ore 20.00, si terrà in piazza del Borgo, la SAGRA D’AUTUNNO.

Confermata la presenza di Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e i TaranProject per quello che si prospetta come un evento che coinvolgerà migliaia di appassionati e curiosi che, oltre ad ammirare gli artisti calabresi che tanto successo stanno riscuotendo in Italia e all’estero,  potranno gustare i prodotti tipici della gastronomia locale.

Saranno, infatti, allestiti stand per la degustazione dei maccheroni, dei formaggi, della carne cucinata secondo tradizione,  dei salumi,  delle castagne, del vino locale e di tanto altro ancora.

 “Sarà un momento di piacevole aggregazione e spensieratezza – dichiarano Nino Callea e Pino Strati, presidenti delle associazioni impegnate ad organizzare l’evento – Ai margini della piazza, riservata esclusivamente per assistere al concerto e ballare in compagnia, saranno assicurati posti a sedere e tavoli per gustare in assoluta comodità le prelibatezze che saranno cucinate. Grazie all’attento lavoro dei  numerosi amici e volontari che stanno già collaborando, siamo sicuri che sarà una divertente ed emozionante serata”.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!