A Cinquefrondi saggio di fine anno dell’ASD A Time For Dancing

A Cinquefrondi saggio di fine anno dell’ASD A Time For Dancing

saggio-danza-cinquefrondi

saggio-danza-cinquefrondi

L’A.S.D . A Time For Dancing invita tutti i cittadini a partecipare allo spettacolo di fine anno presso  Piazza della Repubblica a Cinquefrondi.  Un anno particolare, un anno pieno di difficoltà per l’associazione che ha subito gravi danni presso la struttura per opera di criminali ignoti, al quale si è risposto con tempestività grazie anche alla collaborazione delle Istituzioni locali, Associazioni e persone comuni le quali, dimostrando affetto e solidarietà verso l’Associazione, non hanno esitato a rendersi disponibili in qualsiasi modo per  permettere agli allievi della scuola di continuare a coltivare i loro sogni attraverso la danza. Questi e altri gesti significano che la maggioranza dei calabresi sono persone per bene e rispondono con i fatti all’illegalità che tentano in ogni modo di ostacolare le realtà positive delle nostre comunità.

 La tenacia e la caparbietà e soprattutto l’amore verso l’arte hanno permesso a Domenico Napoli e ai suoi collaboratori nonostante tutto, di accompagnare gli allievi verso gli obiettivi prefissati, riuscendo a realizzarli e centrarli tutti, con grandi soddisfazioni personali e professionali.

L’A.S.D. “ A Time For Dancing”, vanta numerosi premi a livello regionale e nazionale oltre ad aiutare e sostenere i propri allievi a sviluppare il proprio sogno, indirizzandoli verso mete ben più importanti. Formazione e ricerca delle discipline artistiche sono l’elemento principale della scuola di danza e i numeri degli allievi, ogni anno in crescita, sono la risposta più bella.

Dieci anni di costanza e amore per la danza ha reso la scuola Diretta dal Maestro di Danza Domenico Napoli e dai suoi collaboratori una delle più prestigiose e autorevoli nel territorio pianigiano calabrese.

Lo spettacolo finale segna l’inizio a fare bene e meglio per gli anni successivi. Lo spirito di sacrificio degli dei giovani e loro famiglie sono ripagati sempre da emozioni, coreografie suggestive – innovative e particolarmente gradite al più ampio pubblico con gesti di stima e apprezzamento. L’evento atteso non mancherà anche quest’anno di soddisfare le attese degli spettatori.

Per festeggiare insieme i dieci anni delle attività dell’Associazione invita dunque tutta la cittadinanza a partecipare. La serata sarà presentata da Antonio Gelardi.

L’appuntamento è a CINQUEFRONDI, PIAZZA DELLA REPUBBLICA, domenica 7 luglio alle ore 21:00

Info: asdatimefordancing@libero.it

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!