7 anni a Rocco Agrippo nel processo “Falsa politica”

Questo post é stato letto 48670 volte!

Assessore prov. Rocco AgrippoArrivano le prime decisioni dei giudici Reggio Calabria nell’ambito del processo “Falsa Politica“. Nell’ambito dell’abbreviato, sono stati inferti 7 anni e 7 mesi di condanna per Rocco Agrippo, ex consigliere provinciale di Reggio Calabria. Il pm Antonio De Bernardo eveva chiesto 10 anni.

Condannati anche l’ex consigliere comunale di Siderno, Giuseppe Tavernese, 6 anni di carcere, richiesta di 9, Salvatore Commisso 7 anni, per lui richiesti 10 anni, Cosimo Figliomeni, condanna di 6 anni, al posto di 9, Pietro Futia e Pasquale Romanello, 6 anni.

Le indagini avevano fatto emergere una serie di rapporti tra il boss Giuseppe Commisso e alcuni esponenti politici della locride.

 

Questo post é stato letto 48670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *