Tripodi (Pdci), soddisfatti per la vittoria di Elisabetta Tripodi a Rosarno (RC)

Questo post é stato letto 26650 volte!

michelangelo tripodi

Il popolo di Rosarno ritrova le radici, nel solco della sua ricca e straordinaria storia fatta di grandi lotte e di enormi conquiste democratiche, civili  e sociali. Credo che questo sia il significato più vero e più profondo della bellissima vittoria di Elisabetta Tripodi con la sua elezione a Sindaco della città di Rosarno. Si tratta di uno scatto di dignità e di una scelta di libertà.
Per questo come Comunisti Italiani esprimiamo la più grande soddisfazione per il ritorno del centrosinistra al governo del comune, nella consapevolezza  che il lavoro da affrontare  è difficile e complicato ma che non mancheranno passione e entusiasmo per aprire una stagione di speranza e di cambiamento.

Nel rivolgere i migliori auguri di buon lavoro all’avv. Elisabetta Tripodi, vogliamo esprimere fin da subito il nostro apprezzamento per le sue prime dichiarazioni quando ha affermato che il suo impegno sarà all’insegna della legalità e della trasparenza. Questo è quello che serve oggi a Rosarno e nella Calabria per contrastare efficacemente la ‘ndrangheta, per  dare impulso ad un progetto di sviluppo e di crescita e per affermare i diritti e la giustizia sociale.
Siamo certi che in tal modo Rosarno insieme ad altri comuni tornerà ad avere un ruolo centrale nelle battaglie democratiche per il futuro della Piana di Gioia Tauro.

IL SEGRETARIO REGIONALE DEL PdCI
MICHELANGELO TRIPODI

Questo post é stato letto 26650 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *