Cosenza, Granata (ADC): Aeroporto della Sibaritide? Una barzelletta all’italiana

Questo post é stato letto 25730 volte!

alleanza di centro pionati adc

Per l’Aeroporto della sibaritide, si convoca il consiglio provinciale per discutere dell’attuazione del progetto, legato alla realizzazione dell’importante infrastruttura . Scende in campo il presidente della provincia, ritenendo l’opera già avviata e completata, facendo convocare per giorno 5 una seduta del consiglio provinciale ad hoc . Si costituiscono associazioni per discutere di tale problematica dichiarandosi pronti a promuovere tutte le iniziative opportune per avviare tale progetto, convocando una riunione alla presenza di tutte le forze politiche, sociali ed imprenditoriali presso un noto albergo della zona .

Si omette di dire pero’ che probabilmente per colpa della regione nel triennio 2007-2013 abbiamo perso i fondi europei per la realizzazione di una opera cosi importante per il territorio.

Penso che il centro-sinistra stia trasformando un vicenda seria in una autentica barzelletta all’italiana .

Nel frattempo la posizione dell’ADC e quelle del consigliere regionale Gianluca Gallo mi sembrano quelle piu’ corrette.

Nel frattempo sicuramente dopo la risposta all’interrogazione del 24/06/2011, si metterà la parola fine ai parolai del centro-sinistra e si individueranno le precise responsabilità della mancata attuazione del progetto inerente la realizzazione dell’aeroporto della Sibaritide.

Questo post é stato letto 25730 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *