Aldo Iozzi (Scopelliti Presidente) replica a Incarnato

aldo iozzi

Questo post é stato letto 24380 volte!

aldo iozzi
aldo iozzi

E’ evidente che il segretario del psi Incarnato soffra di qualche disturbo del ragionamento, ovvero, per essere benevoli utilizza quel ragionamento analogico, dal particolare al particolare, come fanno i bambini.

Provo a spiegarlo più semplicemente, magari capisce: il presidente Scopelliti quando parlava di figli, intendeva nuove generazioni e non era limitato ad alcuna appartenenza se non al fatto di essere giovani e meritare un futuro; questo era semplice da capire.

Il Presidente Scopelliti, ancora oggi vive tra la gente comune, e non è figlio di un ex Governatore della Calabria, al contrario pare che tra gli “sponsorizzati” da Incarnato vi siano figli di ex assessori regionali che oggi svolgono funzione di assessore provinciale, forse questi sono i figli di papà di cui parla?

I precari? Ma incarnato si riferisce a quelli generati dalla giunta Loiero di cui faceva parte?

Forse è in queste motivazioni che va ricercato l’ origine delle esternazioni del psi, i risultati ottenuti della giunta Scopelliti sono la testimonianza di una totale inversione di tendenza rispetto al passato, soprattutto a livello gestionale.

Aldo Iozzi

 (responsabile organizzativo regionale- Lista Scopelliti Presidente)

Questo post é stato letto 24380 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *