Inaugurazione Scuola pizzaioli APOS presso L’Antico Casale

Inaugurazione Scuola pizzaioli APOS

Questo post é stato letto 14240 volte!

Inaugurazione della Scuola pizzaioli APOS a Lazzaro, frazione di Motta San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Appuntamento Lunedì 11 Febbraio dalle 14 alle 17.

Scuola pizzaioli APOS: cosa è?

C’è grande attesa per l’inaurazione della Scuola pizzaioli APOS. Si tratta della sede calabrese dell’Associazione Pizzaioli Obbiettivo Scuola. La pizzeria Antico Casale di Egidio Montoli rappresenterà il luogo dove si terranno sia i corsi che le lezioni . Sarà un momento importante per scambiare punti di vista e nuovi spunti per portare avanti l’attività. 

Si terranno corsi per professionisti

  • Apprendisti
  • Casalinghe
  • Corso pizza senza glutine
  • Fre style pizza

“Mi preme estendere l’invito a tutti i pizzaioli e alle rispettive pizzerie ad entrare a far parte dell’associazione. – ha dichiarato Egidio Montoli, Presidente regionale Calabria. – Al momento siamo 55 soci e contiamo di esserne ancora di più. Tutti coloro che mi conoscono sanno che credo nel motto che l’unione fa la forza. A lunedì”.

Scuola pizzaioli APOS: il direttivo

Fondata nel 2005, la sede Calabria della Scuola pizzaioli APOS, mira ad aumentare il numero di scritti. Molti gli obiettivi di questo momento di condivisione. Tra i più importanti figurano lo scambio di idee ed innovazione e la partecipazione ai vari campionati nazionali e mondiali.

Il direttivo è così formato:

  • Massimo Montoli, Presidente Nazionale
  • Egidio Montoli, Presidente regionale Calabria
  • Giuseppe Costarella, Segretario
  • Pietro Plutino, Delegato Jonica
  • Mimmo Benedetto, Vice Presidente
Inaugurazione della Scuola pizzaioli APOS a Lazzaro

Associazione Pizzaioli Obbiettivo Scuola

Questo post é stato letto 14240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *