Trofeo Calabria di lotta,un successo del M°Spanò targato Fijlkam

Questo post é stato letto 6230 volte!

Successo del Trofeo “Calabria ” di Lotta, organizzato dal settore Calabrese, presieduto dal noto Maestro Domenico Spanò, della Fijlkam , la federazione ufficiale del Coni di judo, lotta, karate e Arti marziali. L’ importante competizione Interregionale di Lotta, ha avuto luogo domenica mattina, presso l’impianto sportivo dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria.

Alla presenza del suddetto presidente regionale del settore lotta, Maestro Domenico Spanò, pietra miliare, a livello nazionale, della disciplina olimpica, in Italia, e del proprio erede, il Maestro Rocco Fabio Spanò, attuale CT della nazionale giovanile, atleti di più regioni meridionali si sono affrontati in competizioni di alto livello. Impeccabile l’organizzazione del Maestro e Presidente Domenico Spanò, insegnante riconosciuto a livello Internazionale, e ottimo l’arbitraggio a cura di uno staff di gran livello.

L’ importante e riuscita kermesse sportiva ha consentito a giovani atlete ed atleti, di società fra le più importanti del Meridione, di cimentarsi in un confronto di eccellente livello agonistico. Il Maestro Domenico Spanò ha evidenziato le caratteristiche della disciplina sportiva olimpionica e della giusta formazione per le nuove generazioni, riscuotendo un grande consenso fra i convenuti. Alla fine, enorme soddisfazione nei presenti e partecipanti, per avere vissuto una bella ed indimenticabile domenica di sport che ha arricchito tutti!

Questo post é stato letto 6230 volte!

Author: Redazione Notizie