Auguri di Buon Anno e buone feste …. con il sorriso

Auguri di Buon Anno e buone feste …. con il sorriso

Praticamente, secondo l’ultimo Decreto, chi ha la tripla dose (Immacolata, vigilia di Natale e vigilia di Campodanno) di crispeddhi cu ‘a licia, potrà non fare la quarantena se risultasse a contatto con un soggetto positivo. Mentre quelli che hanno la doppia dose di petrali, ma una delle due erano petrali cu ‘a nutella, dovrà osservare una quarantena di 5 giorni al termine della quale dovrà mangiare 5 petrali fatti comu ‘i cristiani.

Diventa obbligatorio ‘u pruppu cunzàtu ‘a ‘nzalàta per vigilia di capodanno, mentre ‘u merluzzu dovrà aver osservato una quarantena di 2/3 giorni intr’all’acqua mi scàrrica ‘u sali.

Infine, chi vorrà accedere a concerti, grandi eventi, etc., dovrà dimostrare di avere ‘u Booster. Quindi jeu chi avìva l’NRG extreme sugnu futtùtu…
Mi cunfundìa, figghioli.

di Fortunato Tripodi

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.