Melito Porto Salvo (RC), inaugurata segreteria politica di Pasquale Sapone

Pasquale Sapone

Questo post é stato letto 20370 volte!

Pasquale Sapone
Pasquale Sapone

Inaugurazione della segreteria politica di Pasquale Sapone. E’ stato tagliato il nastro nella struttura di riferimento del candidato alle prossime elezioni provinciali nella lista “Raffa Presidente” nel collegio n’9 Bagaladi-Melito P.S.-Montebello-Roccaforte-Roghudi-San Lorenzo.

Il primo cittadino del comune di San Lorenzo ha deciso di scendere in campo nella competizione elettorale “per rappresentare il territorio rispondendo ai bisogni dei cittadini dell’area grecanica che da anni devono fare i conti con dei problemi di vitale importanza quali lo sviluppo, la carenza di lavoro, l’assistenza socio-sanitaria, la mancanza di infrastrutture, la viabilità con i vari centri interni, nonché la rete idrica-fognaria.

E’ necessario un cambiamento nel modo di fare politica che pensi soltanto al bene per la nostra comunità come il mantenimento ed il rilancio dell’ospedale Tiberio Evoli”.

La nuova sede operativa sarà in via Tenente Minicuci, n. 98, a Melito Porto Salvo. “Ho decido di installare la segreteria politica per la mia candidatura direttamente all’interno del mio ufficio personale. Una scelta che vuole significare come il mio impegno non si soffermerà soltanto in occasione di questo momento politico, ma continuerà anche dopo, qualunque sia l’esito delle urne, più di quanto avvenuto in passato”.

Si potrà contattare il candidato recandosi personalmente sul luogo o attraverso i seguenti recapiti: 0965-783185-passapone@alice.it

Inoltre, Sapone ha inaugurato nei giorni scorsi un’altra segreteria, esattamente in via Vittorio Emanuele II, a Chorio di San Lorenzo.

Questo post é stato letto 20370 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *