Questo post é stato letto 17330 volte!
Di Francesco Salerno
Ogni cosa in questo mondo ha un limite, persino la pazienza che i cittadini possono avere dinnanzi a disagi e problemi; ed oggi quella pazienza è finita.
La situazione delle Poste Italiane di Bianco è divenuta grottesca.
Per quattro mesi buoni, il servizio bancomat ha funzionato a singhiozzi, risultando operativo due o tre giorni al mese. Poi, la notizia che andava sostituito ed ecco il dramma nel dramma. Sì, perché da oltre un mese, forse anche più, non è arrivato il nuovo macchinario e Bianco, di fatto, si trova senza bancomat postale.
In tutto oltre cinque mesi di disagi per tutti, dai cittadini fino ai turisti nel periodo estivo. Immaginare un paese come Bianco che non permette a chi lo visita di poter ritirare 20 euro dalle poste è ASSURDO!
Da bianchese quale sono ritengo che questa umiliazione sia durata fin troppo e che non possa più essere taciuta. Pertanto, mi chiedo, dove è la politica?
Ora che le elezioni sono finite e che, come sempre, si è fatta incetta di voti nel paese, vi è QUALCUNO che può prendersi in incarico questo problema? C’è un politico, a qualsiasi livello, che può iniziare a fare CASINO con le poste per accelerare il montaggio di questo macchinario fondamentale per la vita del paese?
E no, non mi interessa se anche a MANCOLICANI hanno lo stesso problema, da cittadino di Bianco so di parlare a nome di tutti i bianchesi nel denunciare questa vergogna!
Bianco non si merita questo…
Adesso sono proprio curioso di vedere se il mio appello troverà ascolto o se, come temo, dopo le elezioni svaniscono anche i candidati che fino al giorno prima urlavano promesse a destra e a manca.
C’è qualcuno o i bianchesi sono utili solo quando devono riempirvi di voti per farvi prendere qualche posto o qualche stipendio?
Bianco attende una risposta…
Questo post é stato letto 17330 volte!


