Crotone, incontro delegazioni su elezioni amministrative

Crotone, incontro delegazioni su elezioni amministrative

cdd

cdd

Le delegazioni comunali di Cotronei e quelle provinciali di Crotone del Partito Democratico e della Compagna dei Democratici si sono incontrate per discutere della situazione politica a Cotronei ed avviare una riflessione sulle prossime elezioni amministrative nel paese presilano.

Riportare al centro il confronto politico e bandire ogni forma di personalismo sono stati i temi che hanno caratterizzato la discussione, oltre ad un approfondimento programmatico che dovrà esser ulteriormente garantito con il supporto dei tanti cittadini attenti alle prospettive di Cotronei.

In sostanza è stata rimarcata l’importanza di mettere in campo una nuova proposta per il governo di Cotronei, che guardi avanti e che sia mirata allo sviluppo, al lavoro e alla crescita del territorio, con particolare attenzione al mondo economico e della piccola e media impresa, fortemente radicate nel tessuto sociale della cittadina.

Ritenendo utile riaffermare il sostegno della Compagna dei Democratici al Candidato a Sindaco, Nicola Belcastro, entrambi i partiti ribadiscono l’importanza del confronto e della pari dignità nell’azione politica e nella futura azione di governo.

Category Crotone

Multimag Comments

We love comments

1 Comment