A Melissa Mario Placidini del programma tv Borghi d’Italia

Nella persona di Mario Placidini  curatore del programma televisivo Borghi D’Italia prodotto e in onda su TV2000, visibile in campo nazionale,, su digitale terrestre can.28 e sul canale 801 di Sky  sarà ospite nel comune di Melissa.

Le  riprese avranno  luogo  lunedì 15 e martedì  16 ottobre, il format  del programma prevede la presentazione del paese attraverso i racconti dei suoi protagonisti .

L’iniziativa è promossa dal Presidente di Cantine Riunite del Cirò e del Melissa. Gaetano  Lonetti e dall’associazione a promozione turistica Riviera di Nausicaa di Davoli  Marina in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Melissa, nella persona del Sindaco Gino Murgi del Parroco di Melissa  Don Pino Giorno della PRO.LOCO  e del  G.A.L.  il programma prevede : la presentazione del paese  da parte del Sindaco Gino Murgi con la descrizione del Gonfalone, il Parroco del Paese Don Pino Giorno illustrerà in generale le bellezze delle chiese e in particolare quella più importante che ospita il Patrono di Melissa, Chiesa di San Nicola Vescovo , le riprese prevedono visita a Fragala’ , Castello di Melissa , Museo del Vino, Museo dell’arte Contadina a Torre Melissa, visita in Cantina sede di Cantine Riunite del Ciro’ e del Melissa  per concludersi con la visita alla Torre Aragonese a Torre Melissa . La conclusione con la tavola imbandita di prodotti tipici sarà   organizzata dal G.A.L.

Category Crotone

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!