Multe a chi getta i rifiuti in strada a Reggio Calabria. I risultati

Multe a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 1630 volte!

12 i soggetti che hanno ricevuto multe a Reggio Calabria per abbandono di rifiuti, anche speciali, sul suolo pubblico.

Multe a Reggio Calabria

Abbandono rifiuti speciali, sequestri di varia merce, riattivazione servizio di controllo elettronico della velocità. Sono queste alcune delle attività portate avanti in questi giorni dalla polizia locale di Reggio Calabria.

Tre le operazioni messe a segne nei giorni scorsi dalla polizia locale. In tutti sono stat sequestrati oltre 1700 pezzi di merce esposta abusivamente alla vendita. Circa cinquanta di questi sono risultati contraffatti.

13 le sanzioni, inoltre, elevae nell’ambito del controllo del mercato Botteghelle. Tre di queste per violazione della normativa Anti Covid 19 ad altrettanti esercenti.

Inoltre, comminate sanzioni per occupazioni abusive del suolo ad oltre 10 operatori commerciali.

Eccesso di velocità

Anche l’eccesso di velocità tra le cause che hanno portato alle multe a Reggio Calabria. Per impattare i pericoli derivanti dall’eccesso di velocità in città, la polizia stradale ha riavviato il servizio di controllo elettronico della velocità.

Questo è stato reso possibile grazie alla strumentazione di recente acquistata e con l’ampliamento dei controlli su strada. Un’iniziativa resa possibile dall’assunzione a tempo determinato di undici agenti assunti dalla vigente graduatoria formata nel 2018.

Questo post é stato letto 1630 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.