Vincenzo La Pietra alla guida dei Giovani Imprenditori Edili di Confindustria Cosenza

Vincenzo La Pietra alla guida dei Giovani Imprenditori Edili di Confindustria Cosenza

Vincenzo-La-Pietra

Vincenzo-La-Pietra

Lo ha eletto l’Assemblea degli iscritti al movimento che ha registrato anche la partecipazione del Presidente Reggente di Ance Cosenza Giovan Battista Perciaccante.

Vincenzo La Pietra, 39 anni, sposato con tre figli, imprenditore di Rossano Calabro, è Amministratore della La Pietra srl, società di costruzione specializzata nell’edilizia privata. Tra le principali realizzazioni dell’impresa vi è l’Azienda sanitaria, il Liceo Scientifico e l’Istituto Tecnico Industriale della città bizantina.

L’Assemblea ha provveduto ad eleggere, inoltre, i Consiglieri Marella Burza (Burza Immobiliare S.r.l), Faustino Crocco (Co.Ge.M Soc.Coop.), Andrea Magarò (Magarò Mav S.r.l), Maria Gabriella Mazzuca (Stefano Mazzuca & C. S.r.l), Michele Mazzuca (Geom. Nicola Mazzuca), Michele Mirabelli (Mirabelli Mariano), Fulvio Morrone (S.i.l.c. S.p.A), Giorgio Pucci (Pucci Giuseppe S.r.l.),  Roberto Rugna (Italiana Gas S.r.l.) e Francesco Tallarico (Tierre S.r.l).

Nel ringraziare i colleghi per la fiducia accordata, il Presidente La Pietra si è detto «onorato di assumere l’incarico di rappresentanza di un gruppo attivo e motivato di giovani imprenditori che operano su tutto il vasto territorio della provincia di Cosenza. E’ nostra intenzione provare a fare sempre più sistema per consentire alle imprese di superare il momento difficile e contribuire a sostenere l’economia. Ringrazio i colleghi – continua La Pietra – ed i Presidenti di Confindustria Cosenza, Natale Mazzuca e di Ance Cosenza, Giovan Battista Perciaccante perché ci confortano ed aiutano a svolgere al meglio il nostro principale compito, che è quello di promuovere e sviluppare la cultura imprenditoriale».

Tra le principali sfide a cui il Gruppo dei Giovani Imprenditori Edili di Ance Cosenza tende vi sono quelle della valorizzazione dei giovani come risorsa per il sistema associativo, l’aumento del grado di innovazione delle aziende, la promozione della  formazione continua.

Il Presidente Vincenzo La Pietra, il cui mandato dura tre anni, siederà nel Consiglio Direttivo dell’Ance e nel Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza.

Tags Cosenza
Category Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!