Successo per la quarta edizione di “Via dei Lampadari”

Successo per la quarta edizione di “Via dei Lampadari”

Si è svolta a San Lucido, in provincia di Cosenza, la quarta edizione di “Via dei Lampadari”.

La manifestazione è stata ideata e realizzata da Gianni Rago, noto ristoratore del luogo, da sempre dedito all’organizzazione di eventi per l’estate sanlucidana.

via dei lampadariQuesto importantissimo evento ha visto la partecipazione di tanta gente; in una via del paese su una strada di 50 metri, ricca di luci, tantissimi lampadari appesi hanno fatto da scenografia in questa splendida location della movida cittadina.

I lampadari, alcuni donati, altri acquistati, sono stati visibili ai tantissimi visitatori dal 31 luglio al 31 agosto e sono stati posizionati sopra gli stand di ceramica, di artigianato locale, gastronomia, mostre fotografiche e di quadri di artisti locali.

Questo di Via dei Lampadari è divenuto ormai un appuntamento fisso e attesissimo sia per i cittadini che per i turisti.

Nelle varie serate organizzate non sono mancati gli appuntamenti con il Burlesque Cabaret Moulin Rouge, con le sfilate di moda, le serate di musica Jazz e Swing, disco, balli caraibici e alcune serate di melodie spagnole e portoghesi.

via dei lampadari

via dei lampadari

Alla fine di questa estate si cominciano a tirare le somme e il risultato conferma che Via dei Lampadari è stata un successo.

Tantissima gente è giunta da ogni luogo, tramite soprattutto un tam-tam sui social, per assistere a questo spettacolo che solo San Lucido può vantare.

Dunque, un buon biglietto da visita per il paese e un imperdibile appuntamento per gli anni a venire che continuerà a riservare tantissime sorprese.

 

 

via dei lampadari

 

 

 

 

 

 

 

 

via dei lampadari

 

 

 

 

 

san lucido

 

 

 

 

 

via dei lampadari san lucido

via dei lampadari san lucido

 

 

 

 

 

 

via dei lampadari

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!