Successo per la quarta edizione di “Via dei Lampadari”

via dei lampadari

Questo post é stato letto 130210 volte!

Si è svolta a San Lucido, in provincia di Cosenza, la quarta edizione di “Via dei Lampadari”.

La manifestazione è stata ideata e realizzata da Gianni Rago, noto ristoratore del luogo, da sempre dedito all’organizzazione di eventi per l’estate sanlucidana.

via dei lampadariQuesto importantissimo evento ha visto la partecipazione di tanta gente; in una via del paese su una strada di 50 metri, ricca di luci, tantissimi lampadari appesi hanno fatto da scenografia in questa splendida location della movida cittadina.

I lampadari, alcuni donati, altri acquistati, sono stati visibili ai tantissimi visitatori dal 31 luglio al 31 agosto e sono stati posizionati sopra gli stand di ceramica, di artigianato locale, gastronomia, mostre fotografiche e di quadri di artisti locali.

Questo di Via dei Lampadari è divenuto ormai un appuntamento fisso e attesissimo sia per i cittadini che per i turisti.

Nelle varie serate organizzate non sono mancati gli appuntamenti con il Burlesque Cabaret Moulin Rouge, con le sfilate di moda, le serate di musica Jazz e Swing, disco, balli caraibici e alcune serate di melodie spagnole e portoghesi.

via dei lampadari
via dei lampadari

Alla fine di questa estate si cominciano a tirare le somme e il risultato conferma che Via dei Lampadari è stata un successo.

Tantissima gente è giunta da ogni luogo, tramite soprattutto un tam-tam sui social, per assistere a questo spettacolo che solo San Lucido può vantare.

Dunque, un buon biglietto da visita per il paese e un imperdibile appuntamento per gli anni a venire che continuerà a riservare tantissime sorprese.

 

 

via dei lampadari

 

 

 

 

 

 

 

 

via dei lampadari

 

 

 

 

 

san lucido

 

 

 

 

 

via dei lampadari san lucido
via dei lampadari san lucido

 

 

 

 

 

 

via dei lampadari

Questo post é stato letto 130210 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *