Sport, cambio societario nel Cosenza Calcio 1914

cosenza

Questo post é stato letto 21600 volte!

cosenza-calcio-1914
cosenza-calcio-1914

Il Cosenza Calcio 1914 comunica che, in data odierna, sono state cedute al commercialista cosentino Eugenio Funari le quote societarie di proprietà del socio Luca Pagliuso. Come più volte evidenziato e prospettato dal cedente, il passaggio di proprietà è avvenuto al prezzo simbolico di 1 euro.

Ancora una dimostrazione tangibile di attaccamento verso gli interessi societari del Cosenza Calcio 1914 da parte del signor Luca Pagliuso. La cessione simbolica delle quote consentirà ai soggetti interessati di svolgere con serenità e sostanziali possibilità l’opera di sensibilizzazione e aggregazione dei piccoli e medi imprenditori della provincia.

Al nuovo socio e al suo gruppo di riferimento, la dirigenza del Cosenza Calcio 1914 rivolge i più fervidi auguri di buon lavoro, certa dell’impegno che svolgerà la nuova compagine in favore dell’ambiente e della squadra. Contestualmente, la società Cosenza Calcio 1914 comunica che i signori Massimiliano Mirabelli e Domenico Toscano si sono dimessi rispettivamente da direttore generale e allenatore della società rossoblù.

Questo post é stato letto 21600 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *