Rossano, nona edizione memorial Tommaso Manuel Leone

evento Rossano

Questo post é stato letto 19640 volte!

Una domenica di sport per ricordare il giovane Tommaso Manuel Leone. Grazie alla tenacia, passione e all’amore dei coniugi Luigi e Maria Leone, genitori di Manuel, si dà il via alla nona edizione del memorial in programma domenica 01 Maggio presso il PalaEventi di Rossano.

Per quest’edizione, considerata l’ottima riuscita del mini torneo giovanile dello scorso anno, l’attenzione è focalizzata sui giovani. In particolare si effettuerà, coordinato dal consigliere provinciale e referente della sibaritide del CSI Battista Diaco, il torneo giovanile under 14 delle società sportive del Centro Sportivo Italiano di Cosenza,  che si affronteranno nell’intera giornata di domenica per l’aggiudicazione della Supercoppa, con cerimonia di apertura prevista per le ore 9.00.

La cerimonia di premiazione è prevista a partire dalle ore 18.00. L’intero evento si svolgerà presso la struttura sportiva del PalaEventi di Rossano Scalo. La manifestazione sportiva organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza gode della collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”. Come al solito, numerosi saranno i premi messi in palio dall’organizzazione per le squadre partecipanti. Al termine del torneo, a tutti i collaboratori e partecipanti, saranno consegnati diversi riconoscimenti e gadgets.

Questo post é stato letto 19640 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *