Rossano (CS), corallo: il colore di Estate in Moda

Questo post é stato letto 23460 volte!

Stile, arte, artigianato e identità. I coralli di SCIACCA protagonisti della 13esima edizione di ESTATE IN…MODA 2012. La Gioielleria LAURIA dona a S.E. Mons. Santo MARCIANÒ, Vescovo della Diocesi Rossano-Cariati, la croce pettorale realizzata da Casa RAJOLA, azienda leader nella produzione di gioielli artigianali realizzati con pietre naturali.

In passerella la prossima DOMENICA 12 AGOSTO 2012, sul lungomare.

L’evento organizzato dal direttore artistico rossanese Fabio ZUMPANO cambia, dunque, location e si arricchisce di novità.

Dopo l’edizione 2011 ospitata dalla centralissima ed esplosiva Piazza Steri, nel centro storico, l’evento dedicato allo stile e alle anticipazioni moda autunno-inverno 2013, si trasferisce al mare.

La nuova passerella, rinnovata nelle forme e nei colori, costruita per tradurre, visibilmente i temi dell’edizione 2012, il volontariato ed il futurismo, sarà allestita nella piazza polivalente adiacente all’anfiteatro di viale Mediterraneo.

Sfileranno sul prestigioso red carpet di ESTATE IN…MODA, evento patrocinato dal Comune di Rossano e sponsorizzato, anche per l’edizione 2012, dalla SIMET Spa, oltre ai preziosi di CASA RAJOLA, il cui rivenditore autorizzato nell’area urbana Corigliano-Rossano è la gioielleria di Viale Michelangelo, di Lorenzo LAURIA, gli abiti da sposa de IL SOGNO DELLA SPOSA (Rossano), la moda bimbi di MODA JUNIOR (Rossano), in esclusiva le borse LIRAI (Roma), le Pellicce PRESTIGE di Cosenza, l’abbigliamento MARTUCCI e la lingerie de IL SOGNO, di Rossano.

ALLEGRIA E IRONIA CONTRO LA CRISI. – ESTATE IN…MODA 2012 propone il suo antidoto attraverso performance artistiche diverse.

Per tenersi aggiornati su tutte le novità e le curiosità sulla tredicesima edizione dell’evento dedicato allo stile visitare la bacheca FACEBOOK di ESTATE IN…MODA a Rossano (www.facebook.com/estateinmoda.rossano).

Questo post é stato letto 23460 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *