Rossano (CS), AcquaPark Odissea 2000- Unpli: firmata convenzione

Questo post é stato letto 35880 volte!

Nei giorni scorsi è stata siglata presso il parco acquatico più bello ed elegante dell’Italia meridionale l’ODISSEA 2000, una importante convenzione a livello nazionale valida per i soci di tutte le pro loco italiane aderenti all’organizzazione. Alla sigla del protocollo erano presenti, Mirella MARINO per l’EDIL MAR di Marino Saverio e C. SAS, società titolare del parco acquatico, Nicodemo MARITNO Presidente dell’UNPLI CALABRIA, Federico SMURRA Presidente della PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA”.

A darne notizia ed ampia diffusione è il Presidente della locale pro loco bizantina Federico SMURRA, che grazie ai suoi buoni uffici a reso possibile l’accordo del quale ne usufruiranno tutti i soci pro loco. Nello specifico è previsto una sconto sul biglietto d’ingresso ai titolari della tessera socio, obbligati ad esibirla in biglietteria, del 20% per tutto il mese di Luglio e settembre escluso le domeniche mentre, per il mese di Agosto e per tutte le domeniche lo sconto riservato sarà del 10 %.

Per Nicodemo MARTINO presidente delle pro loco calabresi – si tratta di ottimo accordo che premia i soci delle pro loco aderenti all’organizzazione nazionale che consta circa 6000 pro loco affiliate a livello nazionale e circa 200000 mila soci. Rimarca MARTINO – l’UNPLI Calabria risponde presente, la mia recente rielezione a guida del comitato, data dal consenso del 60% delle pro loco calabresi è frutto di un lavoro certosino intrapreso nel recente passato, che continuerà nel prossimo quadriennio. Tante iniziative in cantiere.

Per Federico SMURRA, presidente della locale pro loco bizantina – devo esprimere un grande ringraziamento ai Sig. MARINO titolari dell’Acquapark Odiseea 2000 per averci sostenuto in tante iniziative e averci concesso questa convenzione nazionale che premia la nostra organizzazione. Continua SMURRA – ottima operazione di marketing territoriale intrapresa, l’acquapark e tutto l’entourage rappresentano un grosso attrattore per il territorio.

Questo post é stato letto 35880 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *