Nuova udienza per il processo penale Operazione Anje

Prosegue il maxi processo penale Maxi Operazione Antidroga Anje, che vede trentuno soggetti coinvolti accusati di associazione a delinquere dedita al traffico e spaccio internazionale di sostanze stupefacenti.

Il collegio dei Giudici castrovillaresi ha aggiornato il processo al prossimo 19.10.2012 presso l’aula bunker di Castrovillari, in composizione collegiale.

Nel corso del processo sono stati escussi tutti i testi del Pubblico Ministero mentre, atteso che all’udienza del 18.05.2012 erano assenti i testi addotti dalla difesa, l’udienza del 19.10.2012 è stata fissata per la continuazione dell’escussione di tutti gli altri testimoni indicati dai difensori.

L’operazione Anje è stata condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro con l’ausilio delle locali forze dell’ordine che hanno svolto una capillare attività di indagine – durata svariati mesi – fatta di intercettazioni telefoniche ed ambientali inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della Piana di Sibari.

All’udienza dibattimentale i 31 imputati – tra cui il trentatreenne rossanese M.G. – sono difesi, tra gli altri, dagli avvocati Ettore Zagarese, Giuseppe Vena, Rosetta Rago.

Category Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!