La Giovane Italia Cosenza al Coordinamento Nazionale

La Giovane Italia Cosenza al Coordinamento Nazionale

Giovane-Italia

Giovane-Italia

Venerdì 8 marzo a Roma, il coordinamento provinciale della provincia di Cosenza ha partecipato alla riunione del coordinamento nazionale della Giovane Italia.

Presenti all’incontro la coordinatrice nazionale On. Annagrazia Calabria e Armando Cesaro vice coordinatore nazionale e presidente nazionale di Studenti per le Libertà.

Durante l’incontro si è discusso della riorganizzazione del movimento giovanile, delle tante problematiche nazionali e dell’organizzazione della manifestazione del 23 marzo a Roma con il presidente Silvio Berlusconi, denominata “Tutti in piazza con Silvio” per un paese che vuole tornare a crescere, contro l’oppressione fiscale e contro ogni intimidazione giudiziaria.

Tanti gli interventi durante i lavori, uno in particolare ha catturato l’attenzione dei presenti, quello del nostro coordinatore provinciale di Cosenza Francesco Barbagallo: “Il futuro è qui, da oggi dobbiamo ripartire con più entusiasmo di prima”.

Insieme a Barbagallo, il suo vice Williams Verta e il coordinatore provinciale di Catanzaro Vincenzo Di Girolamo, Verta è anche intervenuto al tavolo della presidenza, affermando: “La Calabria lavora quotidianamente per ottenere risultati importanti, da noi il Pdl è il primo partito in tutta la regione, se c’è una cosa che la sinistra ci insegna a livello nazionale è che parlare sempre e solo del nostro avversario, ci conduce alla sconfitta. Noi siamo il partito di Silvio Berlusconi, il partito dell’ottimismo, dobbiamo esserne orgogliosi”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!