Ultime notizie
Cosenza

Cosenza, traffico stupefacenti: 19 arresti

arresto stupefacenti
arresto stupefacenti

Questo post é stato letto 40450 volte!

I Carabinieri del Comando provinciale di Cosenza, coordinati dalla Dda di Catanzaro, hanno arrestato 19 persone, tutti esponenti della cosca di ‘ndrangheta dei Perna.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Le persone fermate sono accusate di avere gestito un vasto traffico di stupefacenti articolato su una fitta rete di spaccio in grado di rifornire le “piazze” cosentine e del suo hinterland.

Per imporre il loro potere sul territorio, gli uomini della cosca, secondo quanto riferito dai Carabinieri, disponevano di armi, in parte sequestrate (quattro pistole ed un fucile), e si avvalevano di modalità tipicamente mafiose specificamente contestate nel provvedimento di cattura.

Secondo gli investigatori, la cosca poteva contare anche sulla disponibilità di un deposito di armi e droga, scoperto dai militari dove vi erano custoditi, tra l’altro, 110 kg di hashish e marijuana e due revolver di grosso calibro.

Questo post é stato letto 40450 volte!

Lascia un commento