A Cosenza il rapper tarantino Bleedz

A Cosenza il rapper tarantino Bleedz

Sabato 23 aprile arriva a Cosenza il rapper tarantino Bleedz che porterà sul palco del Centro Sociale Rialzo il suo nuovo album “On The Road” , presentato ufficialmente lo scorso venerdì al Contestaccio a Roma. A completare la serata il dj set della crew reggae cosentina Mujina Crew.

“On The Road” è il racconto di un viaggio tra le difficoltà di un’Italia finto-progressista, un Paese che stringe tra le mani le proprie macerie e sembra incapace di costruire un futuro adeguato per le nuove generazioni.

In linea con la sua filosofia, che negli anni lo ha portato a sposare tematiche sociali forti, durante la sua tournée, il venticinquenne tarantino porterà in tour il salvadanaio dell’ANT Taranto, l’Associazione Nazionale Tumori, per raccogliere fondi a sostegno di chi lotta quotidianamente contro le difficoltà causate, in primis, dal degrado ambientale.
Negli ultimi anni Bleedz ha portato in giro per l’Italia la sua musica, con tappe sparse tra lo Stivale e le Isole: dalla Lombardia alla Calabria, dal Lazio alle Marche, dalla Sardegna all’Emilia Romagna, la Basilicata, l’Abruzzo.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!