Cosenza, porte aperte alla Camera di Commercio

camera di commercio cosenza

Questo post é stato letto 22000 volte!

La Camera di Commercio di Cosenza apre le porte a imprese e cittadini per uno spettacolare evento serale che rientra nel ricco programma della 35a Sagra dell’Uva e del Vino di Donnici.
Nell’occasione la sede dell’Ente sarà eccezionalmente illuminata a giorno per promuovere e pubblicizzare le Terre di Cosenza e le eccellenti tipicità agroalimentari nostrane. Iniziativa che si inserisce pienamente nel quadro delle attività promosse dal presidente Klaus Algieri.

Si tratta di un vera e propria novità: è la prima volta, infatti, che la Camera si rende protagonista di un appuntamento serale, benché certamente non sia estranea a iniziative tese ad accorciare le distanze con il territorio e a rafforzare il legame tra cittadini e istituzioni.
L’evento rientra tra i progetti inclusi nell’azione #OpenCamera. Non un semplice slogan, ma un nuovo e rivoluzionario modo di “fare impresa”.

Il programma di sabato prevede, inoltre, alle ore 17.30, presso la sala Petraglia dell’Ente, una tavola rotonda che vedrà i rappresentanti dei prodotti DOP e IGP della provincia, nonché i tecnici e i rappresentanti delle organizzazioni professionali, oltre quelli di Provincia e Camera di Commercio, discutere di tutti i progetti in itinere e degli scenari di sviluppo necessari per la valorizzazione dei prodotti e del territorio.

 

Questo post é stato letto 22000 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *