Club della Libertà di San Marco Argentano, prosegue il “Tour Zonale”

giovane_italia_san _marco

Questo post é stato letto 22140 volte!

giovane_italia_san _marco
giovane_italia_san _marco

Il Club della Libertà di San Marco Argentano prosegue il tour zonale, il terzo incontro si terrà a Roggiano Gravina sabato 9 giugno presso la biblioteca comunale alle ore 17:30, in collaborazione con il coordinamento provinciale della Giovane Italia (Pdl).

Parteciperanno in qualità di relatori il presidente del Club Emilio Tricanico, il coordinatore provinciale della Giovane Italia Francesco Barbagallo e il dirigente Dott.ssa Giuseppina Sabato, il sindaco della cittadina di Roggiano Gravina Ignazio Iacone e ospite di rilievo dell’incontro, Peppino De Rose esperto in politiche e programmazione dell’U.E..

Tema dell’incontro: “Le politiche dell’Unione Europea per i giovani, opportunità a prospettive“ un argomento attuale di fondamentale importanza vista la disaffezione che i giovani d’oggi rivolgono a questo ambiente.

Il vice presidente del Club e dirigente provinciale della GI Williams Verta: <<saremo lieti di incontrare i cittadini ed i giovani della comunità roggianese, che attraverso il confronto e il dibattito ci permetteranno di conoscere e di toccare con mano i  problemi reali della zona. Inoltre sarà nostro compito portarle all’attenzione delle istituzioni locali e regionali del nostro partito>>.

Il Presidente del Club della Libertà Emilio Tricanico: <<ringrazio i vertici nazionali del Pdl per gli attestati di stima che hanno rivolto a questa importante iniziativa dei “tour zonali”, che ci aiutano a conoscere e capire meglio le varie realtà locali che ci circondano, e a diffondere tante informazioni utili ai cittadini ed ai giovani per la costruzione di un futuro migliore>>.

Questo post é stato letto 22140 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *