Bisignano (CS), stasera il quadrangolare di Pallavolo pro S.Umile

Bisignano (CS), stasera il quadrangolare di Pallavolo pro S.Umile

Volley BCC Mediocrati

di Mario Guido

Avrà luogo questa sera (giovedì 20 gennaio 2011) a Bisignano, nella Palestra comunale, sulla Collina Castello, con inizio alla ore 18.00, il Quadrangolare  di Pallavolo Femminile organizzato per raccogliere fondi a favore della ristrutturazione del santuario di Sant’Umile da Bisignano.

La manifestazione sportiva si vale del patrocinio dell’Amministrazione della Città di Bisignano; del Coni; della Fipav – Federazione Italiana Pallavolo; della Banca di Credito Cooperativo “ Mediocrati “ e  dell’A.S. Pallavolo Vallecrati.

Le squadre partecipanti sono: BCC Mediocrati, Bisignano;  AVB Kermes , Spezzano Albanese; Pallavolo Paola, Paola; GM Volley, Cosenza.

Come è noto il Santuario di Sant’Umile rimane chiuso al culto ormai da un anno, precisamente dal 14 febbraio scorso quando uno smottamento del terreno adiacente ha messo in pericolo la stabilità della struttura. Trascorso inutilmente un anno senza nessun provvedimento da parte delle pubbliche istituzioni, ben vengano iniziative come questa organizzata da mondo dello sport che, probabilmente riuscirà, magari, a sollecitare gli interventi desiderati.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!