A3, autoarticolato ribaltato sulla Salerno-Reggio Calabria

A3, autoarticolato ribaltato sulla Salerno-Reggio Calabria

autostrada a3

Traffico di nuovo regolare al km 22 dell’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria prima dello svincolo di Battipaglia in direzione Sud. La circolazione, ha riferito l’Anas, aveva subito forti rallentamenti a causa di un incidente che, nelle prime ore di questa mattina, aveva coinvolto un mezzo pesante.

Un autoarticolato che trasportava frutta, per cause ancora da accertare, é sbandato e si  é ribaltato, rovesciando sulla carreggiata gran parte del carico. L’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, né ha provocato feriti, si é verificato su un tratto di nuova autostrada.

Sul posto si sono recati subito le squadre di pronto intervento Anas, Vigili del fuoco, Polizia stradale per gestire la viabilita’, deviando temporaneamente il traffico su una sola corsia per consentire le attivita’ di rimozione del mezzo pesante. Il traffico e’ tornato regolare e sono state ripristinate le condizioni di transitabuiliuta’ sull’intera carreggiata.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!