L’on. Giuseppe Fioroni a Lamezia Terme

Locandina - Fioroni

Questo post é stato letto 23270 volte!

Locandina - Fioroni
Locandina – Fioroni

Dopo la presentazione ufficiale del Comitato Regionale “Domani Italia con Bersani al Centro” presso l’Hotel Lamezia di sabato scorso, ecco l’arrivo dell’on. Giuseppe Fioroni, esponente dei cattolici moderati in cui l’on. Mario Pirillo (eurodeputato al Parlamento europeo), l’on. Scalzo (consigliere regionale del PD) e tanti altri rappresentanti eletti, si riconoscono.

Il Comitato è stato composto da 30 rappresentanti appartenenti alle 5 provincie calabresi, con la funzione di coordinare lo svolgimento delle primarie in tutto il territorio regionale. L’incontro con l’on. Giuseppe Fioroni avverrà presso la Fondazione Mediterranea Terina (centro agroalimentare) in Lamezia Terme, sabato 17 novembre alle ore 16.30.

E’ prevista una nutrita partecipazione di cariche istituzionali, per ascoltare la posizione dei cattolici moderati impegnati in politica, direttamente da un autorevole sostenitore della candidatura di Bersani alle primarie del prossimo 25 novembre.

“Un momento importante – ha spiegato Pirillo – nel quale tutti devono dare qualcosa in più”. “L’arrivo di Fioroni in Calabria è segno di una radicale voglia di cambiamento, che parte dalle primarie del partito e con il sostegno leale a Bersani premier, quale personalità e guida per le prossime elezioni  che affronterà il centrosinistra”. “Il nostro determinante apporto sarà per Bersani un valore aggiunto”, ha concluso Pirillo. L’obiettivo è quello di partecipare consapevolmente a questo fondamentale evento, che si prospetta come uno dei più grandi per l’intero paese.

Questo post é stato letto 23270 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *