La sexy band russa Serebro all’Atmosfera di Roccelletta di Borgia

serebro-sensuale-band-russa

Questo post é stato letto 50960 volte!

serebro-sensuale-band-russa
serebro-sensuale-band-russa

Si danzerà fino all’alba tra luci e colori, ma soprattutto sulle note della band femminile più sexy del momento. Sabato 10 novembre sarà ospite della discoteca Atmosfera di Roccelletta di Borgia il gruppo che da mesi continua a scalare le classifiche internazionali, le “Serebro”, salite alla ribalta la scorsa estate con l’hit “Mama lover”.

Il  gruppo musicale russo è nato nel 2006 ad opera del produttore russo Max Fadeev ed è composto da tre ragazze: la siberiana Elena Temnikova, leader del gruppo e voce principale, Olga Seryabkina, seconda voce, e Anastasia Karpova, che nel 2009 ha preso il posto di Marina Lizorkina. Si tratta di una formazione davvero “speciale” composta da tre splendide ragazze russe che non mancano di mettere in mostra la loro bellezza e la loro spregiudicatezza. Dopo esser salite sul podio all’Eurovisioni Song Contest, le Serebro  – che tradotto in italiano vuol dire “argento” – hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo posizionandoti nei top 10 del Music Control con il singolo “Mama Lover” il cui video, girato in auto, ha riscosso un successo clamoroso in internet nel giro di poche settimane con più di 22 milioni di visualizzazioni. Candidate ai prossimi Mtv Ema 2012, le tre ragazze presenteranno in Calabria il nuovo singolo “Gun” che, in soli 7 giorni, ha fatto più di un milione di views sul canale youtube di Egotv.

Come confermato dall’agente locale Francesco Rondinelli, quello di sabato sarà un vero e proprio evento mediatico e musicale in grado di dare risalto internazionale alla discoteca Atmosfera che si trasformerà in un teatro della notte in cui il trio canterà dal vivo i suoi successi davanti ai numerosi fan pronti a scatenarsi fino all’alba.

La serata vedrà, inoltre, protagonisti anche i numerosi dj resident del locale divenuto meta costante di giovani dell’intera regione: la sala Flashdance continuerà a rievocare i mitici anni ‘80 con la presenza dietro la consolle dei dj Gianluca Napoli, Dino, David e Danilo; all’Eterea room faranno da sfondo, invece, i ritmi forti dell’house music con la selezione musicale curata da Big Martino, Luca Cirillo e Paky. E ancora la main room, la sala principale del noto locale, dove un susseguirsi di dj e animazione – da Piero Costa , Rob Dj, Freddy a Tatto, e ancora tanti altri – farà scatenare tutti sino a tarda notte.

Questo post é stato letto 50960 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *