Il sabato notte si tinge di rosa a Roccelletta di Borgia (CZ)

atmosfera

Questo post é stato letto 34340 volte!

atmosfera
atmosfera

Dopo lo straordinario successo riscosso dalla performance live della sexy band russa “Serebro”, ritorna il sabato notte nella discoteca più “in” del catanzarese per un altro imperdibile evento per gli amanti della movida.

Il locale di Roccelletta di Borgia sabato 17 novembre darà nuovamente vita alla “Notte rosa”, marchio di fabbrica di successo dell’Atmosfera, aprendo le porte gratuitamente a tutte le donne per una serata speciale all’insegna dell’animazione di qualità che il pubblico dei più giovani potrà ritrovare nel tempio del divertimento. In particolare tutti gli appassionati della musica vintage potranno rincontrarsi nella sala Flashdance ideale per chi non sa resistere al sound più coinvolgente e ricercato dei mitici anni ’70, ’80 e ’90.

In consolle ci sarà un team di djs capitanati dalla professionalità e dall’esperienza diGianluca Napoli insieme a Dino, David e Danilo: occhi, orecchie e cuore sempre attenti alle esigenze del popolo della notte che non sa rinunciare al vintage e che vuole scatenarsi su una dancefloor accogliente sotto la mitica palla specchiata, icona della disco-dance del secolo scorso.

Anche le altre sale dell’Atmosfera promettono scintille con l’Eterea room, dove prevalgono i ritmi forti e più aggressivi dell’house music con la selezione di dischi curata da Big Martino, Luca Cirillo e Paky. Nella Main room, la sala principale del noto locale, si ripeterà il rito del divertimento che rende davvero inimitabile il sabato notte dell’Atmosfera con protagonista Kan dj accompagnato da Piero Costa, Rob Dj, Freddy, Tatto, Salvo, Graziano, Morris, dal live percussion di Domenico Panzino e dalla voce targata Walter Russo. Sono questi gli ingredienti della ricetta per il divertimento che la discoteca Atmosfera proporrà anche il prossimo sabato per una notte davvero ideale per tutti i gusti.

Questo post é stato letto 34340 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *