
Questo post é stato letto 4680 volte!
Il maestro lametino Enzo Failla celebra i propri 60 anni di attività nelle arti marziali, con uno stage del metodo globale di autodifesa e di Yoseikan, una disciplina di aikijitsu fondata dal compianto gramde maestro Sugiyama.
Il dottore Failla è uuna maestro riconosciuto, a livello internazionale, di judo, jujitsu, aikijitsu e di altre discipline marziali e ha speso una vita, sul tatami, occupando, sempre, ruoli tecnico dirigenziali di altissimo livello, a livello nazionale e non solo. Presso la propria palestra di Lamezia, domenica 1 giugno, svolgerà la manifestazione aperta a quanti vogliono apprendere nuove esperienze e venire a contatto con le arti marziali d’eccellenza.
Il maestro Failla, nel corso della propria carriera, ancora in essere, ha promosso iniziative di grande livello, facendo giungere in Calabria, rappresentative nazionali di alto livello, a cominciare da quella giapponese. Guru indiscusso del MGA, metodo globale di autodifesa, pensato in FIJLKAM, la federazione ufficiale del CONI di judo, lotta, karate e arti marziali, il dottore Failla è uno dei massimi esperti nel campo nonchè formatore delle forze dell’ordine.
Questo post é stato letto 4680 volte!