Dj Giorgio Prezioso di M2O all’Atmosfera di Roccelletta di Borgia

prezioso

Questo post é stato letto 33980 volte!

prezioso
prezioso

Cresce l’attesa per l’evento che il prossimo weekend si svolgerà presso la discoteca Atmosfera di Roccelletta di Borgia, il noto locale catanzarese meta preferita di centinaia di giovani provenienti da tutta la regione. A calcare la scena per un nuovo “saturday night” da sballo sabato 1 dicembre sarà, direttamente dall’emittente radiofonica M2O, il deejay e conduttore radiofonico “Giorgio Prezioso”, reduce dal noto programma “Prezioso In Action” e dj produttore di successi storici come “Tell me why” o “Let me stay”.

L’artista romano, classe 1973, è un disc jockey, conduttore radiofonico, vocalist , ed ex produttore di musica italo dance italiano che ha iniziato la sua carriera musicale nel 1987 affiancato dal fratello maggiore Andrea che collaborava con Jovanotti. Solo dopo qualche anno è stato scoperto da Radio Deejay dove ha iniziato a curare numerose rubriche. Da quel momento è proseguita la scalata verso il successo, sia in Italia che in Europa, sino ad arrivare ai giorni nostri e al grande successo riscosso con il suo programma “Prezioso in action” sulle frequenze di M2O. Il programma è considerato dagli ascoltatori come il più divertente ed il più rilassante, o meglio “sdraiante” per usare un termine preferito dal dj.

Insomma, sarà una notte all’insegna della musica e del divertimento nel noto locale catanzarese che proseguirà, poi, fino all’alba in compagnia delle selezioni curate dai dj resident. A far danzare tutti i presenti nella lussuosa main room ci saranno Piero Costa, Rob, Freddy e Tatto, guidati dall’insuperabile Kan Dj e dalle percussioni di Domenico Panzino; chi ama, invece, la musica anni ‘70 e ‘80 potrà scatenarisi n pista nella sala Flashdance sulle note di Gianluca Napoli, Dino e Davide  Danilo, senza dimenticare i ritmi più forti dell’Eterea room con l’house music di Paky, Big Martino e Luca Cirillo. Prosegue, dunque, la ricca programmazione dell’Atmosfera che ha in cantiere ancora tante sorprese per la fine dell’anno e l’inizio di una nuova entusiasmante stagione 2013.

Questo post é stato letto 33980 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *