Catanzaro, l’On. Traversa (Pdl) esprime solidarietà al Dirigente Regionale Calabretta

“Intendo esprimere la mia piena solidarietà al dirigente della Regione Calabria Giuseppe Calabretta, fatto oggetto di un inqualificabile atto intimidatorio”. Lo afferma l’on. Michele Traversa (Pdl), candidato a sindaco di Catanzaro.

“Evidentemente la professionalità, la correttezza e la trasparenza di funzionari pubblici come il dott. Calabretta – continua Traversa – non è tollerata da quanti pensano di potere condizionare, con le minacce o la violenza, l’operato di una pubblica amministrazione che ispira la sua azione ai principi di legalità e di tutela dell’interesse collettivo. Confido nelle indagini da parte delle forze dell’ordine e della magistratura, affinché vengano individuati i responsabili e restituita la giusta serenità a chi quotidianamente svolge il proprio dovere nell’interesse dei cittadini, e alle famiglie turbate da simili vergognosi episodi”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!