Catanzaro, a gonfie vele le prevendite per i Pooh, Grignani e Panariello

Catanzaro, a gonfie vele le prevendite per i Pooh, Grignani e Panariello

Pooh

Proseguono a gonfie vele le prevendite per i grandi eventi che approderanno nella nostra regione grazie all’organizzazione della Esse Emme Musica di Maurizio Senese, tre dei quali si alterneranno fra qualche settimana sul palcoscenico del GranTeatro Le Fontane a Catanzaro.

 La struttura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese, dopo un eccezionale inizio di 2011, quando si è confermata tra le mete più gettonate di chi ha voluto salutare in musica il nuovo anno, si appresta infatti ad ospitare gli spettacoli più importanti della stagione, ribadendo il suo essere oramai un punto di riferimento per tutta la regione. Il 3 e il 4 marzo, sarà il turno di Giorgio Panariello, che farà due serate al Teatro Rendano di Cosenza con il suo nuovo “Panariello non esiste”, in cui il noto comico toscano riabbraccerà  alcuni tra i suoi vecchi personaggi come il PR, Mario il Bagnino, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intratterrà il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Lo spettacolo approderà poi l’11 marzo al GranTeatro Le Fontane.

Sarà sempre l’imponente struttura  a fare da scenario il 5 marzo, in esclusiva per tutta la Calabria, al concerto di Gianluca Grignani nell’ambito della seconda parte del Romantico Rock Show tour che partirà il 16 febbraio dal Teatro Ponchielli di Cremona, e porterà il cantautore milanese sui palchi dei principali teatri italiani, dopo la serie di sold out registrati nel corso dei mesi scorsi.

A chiudere questa stagione nella stagione ci sarà quindi il concerto dei Pooh, sempre in esclusiva per la Calabria e sempre sul palco del GranTeatro Le Fontane, il prossimo 15 marzo, per il “Dove comincia il sole tour”: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian saranno i protagonisti di un palco “senza tempo”, circondati da una scenografia che riporta l’immaginario del pubblico a “quella terra priva di confini dove nasce la libertà” cantata proprio in “Dove comincia il sole”. Al fianco dei tre, sul palco insieme ai Pooh ci saranno Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e Phil Mer alla batteria.

I biglietti per i singoli spettacoli, potranno essere acquistati presso le consuete prevendite, oltre che attraverso la TicketService (0961.726313). Per quanto riguarda le date di Cosenza di Giorgio Panariello, unico rivenditore autorizzato è Inprimafila (0984.795699; www.inprimafila.net).
Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare alla Esse Emme Musica ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!