Regione Calabria, dalla vicepresidente Stasi solidarietà a Magarò e Nucera per intimidazioni subite

Regione Calabria, dalla vicepresidente Stasi solidarietà a Magarò e Nucera per intimidazioni subite

regione calabria

regione calabria

La vicepresidente della Regione, Antonella Stasi, esprime grande solidarietà ai consiglieri regionali Salvatore Magarò e Giovanni Nucera per i gravi atti intimidatori subiti. “Tutta la mia vicinanza ai colleghi e alle loro famiglie.

Spero vivamente – ha affermato la vicepresidente attraverso un comunicato dell’ufficio stampa della Giunta regionale – che questi atti non riescano a scalfire il grande impegno da loro  profuso in questi mesi. I vili tentativi ai danni di persone istituzionalmente impegnate devono portare tutti ad una riflessione sul tema della democrazia in Calabria.

L’impegno comune – ha aggiunto la vicepresidente Stasi  – deve continuare a perseverare nel percorso della legalità proprio per inficiare queste azioni deplorevoli ai danni dell’intera società”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!