La Giunta autorizza il Dipartimento regionale del “Personale” ad indire la selezione dei lavoratori dell’Audit

regione-calabria

Questo post é stato letto 13870 volte!

regione calabria
regione calabria

La Giunta regionale – informa una nota dell’Ufficio stampa – si è riunita sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti.

Su proposta dello stesso Presidente è stato deliberato, rettificando una  precedente delibera, di demandare al Dipartimento “Organizzazione e Personale”, l’approvazione e l’indizione delle procedure di selezione, nonché l’adozione di tutti gli atti necessari per l’assunzione del personale da assegnare alla struttura “Autorità Audit” del P.O. Calabria Fesr 2007-2013-P.O. Calabria Fse 2007-2013.

Il numero delle unità lavorative è fissato in trentaquattro, a tempo pieno e determinato, di categoria giuridica D3, per un periodo di trentasei mesi. Inoltre, la selezione di un’altra unità lavorativa, in qualità di funzionario coordinatore, a tempo determinato pieno, di categoria giuridica D3, per un periodo di tre anni, da assegnare alla struttura “Autorità Audit” del P.O. Calabria Fesr 2007-2013-P.O. Calabria Fse 2007-2013.

Questo post é stato letto 13870 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *