Brevi di Cronaca

I carabinieri della stazione di San Luca (RC), corso servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà V.G., 34 anni, responsabile del reato di Violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. Predetto, veniva sorpreso alla guida del proprio ciclomotore, senza essere in possesso del prescritto permesso di guida in quanto revocato a seguito della misura di prevenzione a cui attualmente è sottoposto.

I militari della Stazione di Mammola (RC), deferivano in stato di libertà D.S., 23 anni; C.C., 23 anni. Gli stessi, a seguito di perquisizione effettuata poco prima a bordo del veicolo in uso e condotto dal D.S., venivano trovati in possesso, occultato all’interno dell’abitacolo: nr. 10 cartucce marca big game a pallettoni cal. 12; nr. 50 cartucce a pallini marca cheddite s.4 cal.12.

1.    I carabinieri della stazione di San Luca (RC), corso servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà V.G., 34 anni, responsabile del reato di Violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. Predetto, veniva sorpreso alla guida del proprio ciclomotore, senza essere in possesso del prescritto permesso di guida in quanto revocato a seguito della misura di prevenzione a cui attualmente è sottoposto.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!