Reggio Calabria, il PAU apre i laboratori agli studenti reggini

Questo post é stato letto 23520 volte!

Stamattina il Dipartimento Patrimonio Architettura Urbanistica (PAU) aprirà i suoi Laboratori scientifico-didattico agli studenti delle V classi delle scuole superiori.

L’evento è stato organizzato per far conoscere ai ragazzi i temi formativi dei percorsi universitari attivati dal PAU: Corsi di Studio in Scienza dell’Architettura L-17 e Magistrale in Architettura-Restauro LM-4, con riconoscimento U.E. I Corsi di Studio desiderano formare Architetti capaci di progettare, sia a scala architettonica che urbana e territoriale.

Nel corso della giornata saranno anche presentate le opportunità professionali e formative post-laurea, in particolare il Dottorato di Ricerca Internazionale URED (Urban Regeneration and Economic Development), riconosciuta eccellenza internazionale, che offre ai suoi allievi offre ai suoi allievi borse di studio annuali per studiare all’estero ed una formazione in loco tenuta da docenti italiani e stranieri delle Università di Boston, Manchester (UK), San Diego, Helsinki.

Questo post é stato letto 23520 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *