Pentedattilo Villaggio di Natale 2017

Pentedattilo Villaggio di Natale 2017

Questo post é stato letto 44490 volte!

Pentedattilo Villaggio di Natale 2017. C’é grande attesa per questo evento che ha riscosso successo negli anni passati.

Pentedattilo Villaggio di Natale 2017

Anche quest’anno a Pentedattilo Borgo Antico ci sarà il Villaggio di Natale che ha riscosso successo negli anni passati. L’appuntamento é stato fissato per il 16 e 17 dicembre dalle 15.00 alle 20.00. Un’opportunitá per tutti coloro che vorranno visitare le botteghe del bordo ammirando al contempo lo splendore di questo famoso borgo a cinque dita. L’ingresso naturalmente é libero. Un’occasione quindi in piú per decidere di trascorrere un giorno diverso dal solito assaporando da vicino la bellezza del Natale ormai alle porte.

Il Borgo sarà animato sopratutto per i più piccoli con tante sorprese. É stato allestito proprio come un villaggio natalizio con musica, dolci, artigianato locale, babbo natale. E tante altre sorprese che potrete scoprire visitando questo luogo. Gli stessi organizzatori lasciano spazio all’immaginazione per non raccontare tutti i particolari. Loro stessi hanno affermato che “Insomma non possiamo svelarvi tutto. Venite a trovarci”.

Il Villaggio rimarrà allestito nei gg successivi per visite guidate, laboratori didattici su richiesta e prenotazioni. L’evento é stato organizzato dall’ Ass. I Vicoli dell’arte. In collaborazione con Ass, Pro Pentedattilo onlus. SI avvale del patrocinio e della collaborazione del Comune di Melito Porto Salvo. 

Presepe Vivente Gallicianó

Questo post é stato letto 44490 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *