Questo post é stato letto 56770 volte!
Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza di Melito Porto Salvo ha provveduto al sequestro di diverse centinaia di bombole di gas e di poche migliaia di chili di gas all’interno del comune di Melito Porto Salvo.
Un’operazione importante quella portata avanti dal nucleo investigativo melitese guidato dal capitano Gianluca Rosaci, comandante di compagnia, e dal comandante del nucleo mobile, maresciallo Leone Siviglia. Nello specifico, é stato effettuato un lavoro in materia di commercializzazione e di distrubuzione di Gpl presso un deposito a Melito Porto Salvo dove le bombole venivano illecitamente detenute. Le bombole in oggetto riportavano il marchio dell’impresa madre ma, anziché essere inviate alle case madri una volta “consumate”, invece venivano riempite in loco in modo non corretto diventando estremamente pericolose.
Il seguestro é arrivato dove un’intensa attivitá pregressa da parte della Guardia di Finanza di Melito Porto Salvo, su delega della Procura di Reggio Calabria, e si é avvalso del supporto dei Vigili del Fuoco reggino.
Continua, quindi, l’intensa attivitá della Guardia di Finanza melitese sul territorio a dimostrazione dell’impegno profuso da parte dei militari per il benessere dei cittadini e per la salvaguardia del territorio.
Questo post é stato letto 56770 volte!


