Il giovane melitese Carmelo Gurnari vince la sua battaglia

Questo post é stato letto 1007330 volte!

Plauso alla forza d’animo e alla perseveranza di realizzare i propri sogni.

Carmelo Gurnari, giovane melitese di 26 anni si è laureato a pieni voti in oncologia pediatrica. Un traguardo importante raggiunto con impegno e responsabilità in concomitanza ad un’altra dura lotta che ha vinto, quella del cancro, nello specifico linfoma di Hodgkin.

FB_IMG_1441887766339

È proprio durante gli anni della malattia che Carmelo ha deciso di intraprendere gli studi di medicina per comprendere più a fondo la patologia.

Oggi lo stesso luminare, il professore Franco Locatelli, che ha seguito le fasi della malattia ha proposto a Carmelo Gurnari un posto come ricercatore all’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”.

Una storia significativa che insegna a non mollare mai e a inseguire sempre i propri desideri realizzandoli nonostante le avversità della vita.

Questo post é stato letto 1007330 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

2 thoughts on “Il giovane melitese Carmelo Gurnari vince la sua battaglia

  1. Ciao , volevo autocorregermi! Siccome il San Matteo di Pavia è stato una Eccellentissima fucina di brillanti medici di origine melitese , un esempio per tutti , il dott. prof. NASTASI ; ed automaticamente ho scritto Bambin Gesù di Pavia. Il Bambin Gesù , notoriamente , si trova nel grande plesso Universitario di Roma . Scusate l’errore. Cortesemente mi potete informare se per qualche altra notizia , in tutta la vostra storia editoriale , avete avuto un consenso così strepitoso , già quasi 7.500 ” MI PIACE ” . Grazie per la solita cortese attenzione e cordiali saluti . Mimmo Musolino

  2. Ciao , giorni addietro abbiamo letto del dott. prof. Vincenzo TARZIA illustre cardiochirurgo a Padova , oggi la favolosa e commovente storia del dott. Prof. Carmelo GURNARI a Pavia !!! Questa è la MELITO che piace e che onora la scienza medica in tutta l’Italia . Mentre l’Ospedale di Melito è in perenne agonia . Auguri Vivissimi ad Majora , CARMELO !!!!! Un cenno obbligato all’articolista Francesca Martino , lo dico sempre che sei una predistinata al giornalismo ; Incredibilie !!! 4mila ” MI PIACE ” in poco tempo…… . Un vero e proprio record, forse, imbattibile !!!! M.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *