A Bova Marina riapre la Bibliopedìa

A Bova Marina riapre la Bibliopedìa

Aprirà oggi a Bova Marina “Bibliopedìa”, la nuova biblioteca dell’Oratorio Salesiano.

La biblioteca, aperta a bambini, ragazzi, giovani e adulti, è presente all’interno dell’oratorio già dagli anni ’80, grazie al lavoro copioso dei salesiani cooperatori e, finalmente, dopo un lungo periodo di inattività, riaprirà i battenti.

bibliopedia bova marina

bibliopedia bova marina

Lo staff di Bibliopedia ha già avviato numerose iniziative culturali, oltre la consultazione e il prestito di libri. Sarà possibile prendere parte alla lettura animata di favole e fiabe e ai vari laboratori, tra i quali ad esempio quello di scrittura creativa, rivolti a tutte le età.

Il tutto con lo scopo di promuovere la “buona stampa”, incarnando così i principi del padre fondatore dell’opera salesiana, Don Bosco e in sinergia con le agenzie educative e le associazioni presenti sul territorio.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 18.00 a Bova Marina.

Bibliopedìa sarà aperta ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!