Antonella Borrello nuova Dirigente dell’ I.C. “De Amicis Bagaladi – San Lorenzo”

Questo post é stato letto 151960 volte!

di Domenico Crea

Con Decreto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Calabria Dott. Ing. Diego Bouchè, concernente le operazioni di affidamento, conferma/mutamenti di incarichi Dirigenziali, a dirigere il prestigioso Istituto Comprensivo “De Amicis – Bagaladi – San Lorenzo” di Melito di Porto Salvo sarà dal prossimo 1° Settembre 2017,  la  Prof. ssa Antonella BORRELLO  proveniente dall’Istituto Comprensivo di Brancaleone ed in precedenza Dir. Scol. dell’ I.C. Pascoli – Alvaro di Siderno . La Preside Prof.ssa BORRELLO prima di entrare per Concorso nei ruoli dei Dirigenti scolastici è stata negli anni pregressi docente di Lingua Inglese in un Istituto d’Istruzione Superiore di Melito Porto Salvo ed è laureata In Lingue e Letterature Straniere all’Università degli Studi di Messina.

Doti professionali e discrezione sono le caratteristiche della Prof.ssa Antonella BORRELLO, molto conosciuta ed apprezzata tra la popolazione del riviera jonica reggina.

Antonella Borrello
Antonella Borrello

Di seguito, riportati negli elenchi allegati al Decreto Direttoriale del 13 Luglio 2017, gli altri mutamenti d’incarico, dal prossimo 1° Settembre, ai Dirigenti Scolastici del territorio reggino:

1) – Dott.ssa NICOLO’ Eva Raffaella Maria, assegnata all’I.C. Cassiodorodi Pellaro (RC)

2) – Dott.ssa FIORENZA Rosita, assegnata all’IIS Mazzone di Roccella Jonica

3) – Dott.ssa FIASCHE’ Maria Giuliana, assegnata all’I.C. di Marina di Gioiosa Jonica

4) – Dott.ssa BARBERI Sonia, assegnata all’I.C. Catanoso – De Gasperi di Reggio C.

5) – Dott.ssa NUCERA Margherita, assegnata all’I.C.Nosside -Pythagorasdi Reggio C.

6) – Dott.ssa MONTEROSSO Maria, assegnata all’I.C. Alvaro – Gebbione di Reggio C.

7) – Dott.ssa CIAPPINA Carmela, assegnata all’ Ist. Prof. Alb. di Villa San Giovanni.

Numerose le conferme degli incarichi dei Dirigenti Scolastici per rinnovo Contratto, e si elencano le Sedi Normo dimensionate in provincia di Reggio Calabria  rimaste vacanti dopo le operazioni di mobilità regionale 2017/2018 e quindi utilizzabili  per i movimenti interregionali degli aspiranti aventi titolo:

– ISTITUTI COMPRENSIVI di Brancaleone,Caulonia, Cittanova, Gioia Tauro ( Pentimalli), Platì, Roccella Jonica, Rosarno (Marvasi), Siderno (Pascoli-Alvaro), Taurianova ( Contestabile);

– I.P.S.S.A.R.  “ Dea Persefone”  di Locri .

 

Questo post é stato letto 151960 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *