Reggina-Varese 1-1

novara-reggina 2-2

Questo post é stato letto 18140 volte!

reggina-varese 1-1
reggina-varese 1-1

Qui la diretta testuale >>>

REGGINA (5-3-2): Puggioni; Colombo, Adejo, Cosenza, Acerbi, Rizzato; De Rose, Viola N. (dal 17′ st Tedesco), Rizzo (dal 17′ st Laverone); Campagnacci (dal 31′ st Zizzari), Bonazzoli. A disp. Kovacsik, Giosa, Castiglia, Danti. All. Atzori.

VARESE (4-4-2): Zappino; Pisano, Pesoli, Dos Santos, Pugliese; Correa (dal 17′ st Concas), Frara, Corti (dal 22′ st Osuji), Carrozza; Ebagua, Neto Pereira (dal 1′ st De Luca). A disp. Moreau, Camisa, Nadarevic, Tripoli. All. Sannino.

TERNA ARBITRALE: Baracani di Firenze (De Pinto e Bernardini)

MARCATORI: 9′ st Ebacua (V), 39′ st Zizzari (R)

Espulso: Adejo (Reggina) al 36′ pt. Ammoniti: Ebacua (V), Adejo (R), Dos Santos (V), De Luca (V), Pesoli (V)

Partono meglio i padroni di casa che rischiano di andare in rete in varie azioni. Al 9′ salvataggio incredibile di Pesoli su cross teso di Campagnacci. Palla in angolo. Al 31′ Grande occasione per la Reggina. Zappino respinge un grande colpo di testa di Viola sul primo palo. Rizzato non trova la respinta. Partita a senso unico. Lo stesso portiere al 34′  si salva in angolo anticipando Campagnacci di un soffio. Un minuto dopo, un’altra grande occasione per la Reggina. Deviato in angolo tiro a botta sicura di De Rose. Al 36′ Reggina in 10 uomini. Adejo espulso per aver colpito Neto Pereira. Al 41′ altre proteste da parte dei padroni di casa Campagnacci travolto in area da un difensore del Varese. L’arbitro non concede un rigore che sembrava netto. E’ l’ultima azione degna di nota del primo tempo anche se il Varese spreca con Ebacua che non approfitta di un errore di Cosenza.

Nella ripresa, dopo appena 9 minuti ospiti in vantaggio. Ebagua si libera facilmente di Cosenza e mette in rete alla sinistra di Puggioni che non può far nulla. La Reggina accusa il colpo mentre il Varese fa poco per trovare il raddoppio. Il tecnico amaranto inizia a cambiare gli uomini e la sua squadra sale di intensità. Bonazzoli e compagni vanno vicino più volte al goal. Al 39′ arriva il pareggio del neo entrato Zizzari, al suo primo goal in campionato con questa maglia. Dopo questo goal, la partita si addormenta e non succede più niente fino al triplice fischio finale.

Questo post é stato letto 18140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *