Melito Porto Salvo (Rc), incidente mortale sulla SS 106

incidente_caserta

Questo post é stato letto 319440 volte!

incidente_caserta
incidente_caserta

Un terribile incidente si è verificato intorno all’una di notte a Melito Porto Salvo, sulla statale 106, in provincia di Reggio Calabria.

Una Fiat Panda che proveniva dalla direzione di Reggio Calabria, per cause ancora in fase di accertamento, é andata a scontrarsi sul guard rail della corsia opposta prima di prendere il volo e finire la propria corsa nella strada sottostante.

L’impatto è stato terribile.

L’episodio si é verificato all’altezza del ponte realizzato alcuni anni fa al bivio tra Melito Porto Salvo e Roghudi nuovo.

Sul colpo é morto Raffaele Caserta, 39 anni, (in foto) fratello del famoso Fabio che attualmente milita in serie B nella Juve Stabia.

Ferita gravemente la conducente dell’auto, Claudia Ramona Ispir, di nazionalità rumena, che é stata trasportata d’urgenza presso gli Ospedali “Riuniti” di Reggio Calabria e versa attualmente in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, agli ordini del comandante Gennaro Cascone, ed i Vigili del Fuoco che hanno transennato l’area avviando subito le indagini. La zona é stata vietata al traffico per molte ore.

Maggiori dettagli e particolari nei prossimi aggiornamenti.

raffaele_caserta
raffaele_caserta

 

incidente_a_caserta

incidente_caserta_

—————-

qui le foto del terribile incidente

Invalid Displayed Gallery

Questo post é stato letto 319440 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *