Elezioni comunali a Vibo, minacce alla candidata Limardo

Elezioni comunali a Vibo, minacce alla candidata Limardo

Elezioni comunali a Vibo Valentia. Minacce verbali nei confronti della candidata a Sindaco Maria Limardo. In corso le indagini.

Elezioni comunali a Vibo Valenti. Minacce a Maria Limardo

Un episodio davvero increscioso si è verificato ieri sera a Vibo Valentia ai danni della candidata a Sindaco del centrodestra Maria Limardo.

Da quanto si apprende, un uomo non ancora identificato, si sarebbe recato sotto l’abitazione della Limardo, chiedendo di poter parlare con lei. In breve tempo, l’uomo non essendo riuscito a trovarla, avrebbe iniziato ad offendere verbalmente la candidata, rivolgendo nei suoi confronti frasi  ingiuriose e di minaccia. In seguito lo sconosciuto sarebbe risalito a bordo del suo furgone ed si sarebbe quindi allontanato.

Maria Limardo, in quel momento era fuori casa con il marito, l’episodio le è stato riferito da un parente che avrebbe assistito al fatto.

Le indagini

Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte della Polizia. I militari stanno inoltre visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nelle vicinanze dell’abitazione dell’aspirante amministratrice.

Il commento di Maria Limardo

“Sono sconvolta – ha commentato così Maria Limardo – fortunatamente non mi trovavo in casa in quel momento. Tutto questo testimonia il clima pesante che si vive in città da settimane, con il tentativo in atto di danneggiare la mia persona e la coalizione che mi sostiene”.