Cosenza calcio, ecco i nuovi volti

Cosenza calcio, ecco i nuovi volti

L’ultimo arrivo in casa rossoblu è il calciatore Matteo Zanini, proveniente dal Cesena, con la formula del prestito.

il difensore esterno è nato a Pavia nel 1994, Zanini. Cresciuto nel settore giovanile del Milan ha compiuto tutta la trafila per poi passare al Pavia.

Qualche giorno fa è stato tesserato a titolo definitivo anche il centrocampista Andrea Arrigoni, proveniente dal Pavia. Nato a Lecco (Mi) il 10 agosto 1988, Arrigoni ha iniziato la sua carriera con la maglia della Sangiovannese in Serie C1 nel 2007/2008.

E’ stato anche perfezionato l’acquisto con la formula del prestito con opzione per il diritto di riscatto definitivo, del calciatore Emiliano Tortolano. Il centrocampista nato a Roma il 22/05/1990, ha iniziato l’ultima stagione con la maglia del Catanzaro in Prima Divisione disputando 12 gare e andando a segno una volta, trasferito nel mese di gennaio all’Aprilia nel Girone B della Seconda Divisione ha collezionato 13 presenze e una rete.

E’ stato tesserato a titolo definitivo, con accordo annuale e possibilità di rinnovo per altri due, il portiere Umberto Saracco, nato a Moncalieri il 10 aprile 1994, proveniente dal Settore Giovanile del Torino.

Infine, ricordiamo i rinnov annuali di Jonatan AlessandroAngelo Corsi e Marco Criaco.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *