Volotea torna a volare sulla tratta Reggio Calabria-Genova

Questo post é stato letto 43980 volte!

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni, da ieri, 31 maggio, è ritornata a solcare i cieli da Reggio Calabria a Genova.

I biglietti sono disponibili attraverso i tradizionali canali di vendita del vettore: nelle agenzie di viaggio, sul sito www.volotea.com o chiamando il call center all’895 895 4404. Il collegamento con la Liguria, che prevede 3 voli a settimana, si va ad aggiungere alla rotta già operata dal vettore verso Venezia.

“Si accorciano le distanze tra Liguria e Calabria! – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager Volotea – Tornare a volare da Reggio Calabria a Genova è per noi motivo di grande orgoglio. Abbiamo deciso di ripristinare i collegamento, offrendo due destinazioni in linea con i desideri e le esigenze dei passeggeri calabresi”.

I passeggeri calabresi potranno nuovamente raggiungere in modo facile, veloce e – soprattutto – conveniente la città di Genova, magari per gustarsi un bel piatto di trofie al pesto. Al tempo stesso, il collegamento consentirà a tutti i viaggiatori liguri di decollare alla volta di Reggio Calabria, apprezzandone le specialità culinarie e il ricchissimo patrimonio artistico e naturale.

“Grazie a Volotea – dichiara il Presidente Sogas SpA Carlo Alberto Porcino – dall’Aeroporto dello Stretto è possibile raggiungere le città di Genova e Venezia. Con voli diretti e tariffe convenienti. Siamo felici della partnership avviata ormai da tempo con Volotea. La qualità dei servizi offerti e la puntualità di questa compagnia la rendono sicuramente una valida scelta di viaggio seria ed affidabile per quanti vogliono partire dall’Aeroporto dello Stretto salendo a bordo di un aereo di Volotea”.

Tutte le rotte Volotea sono in vendita sul sito www.volotea.com, presso le agenzie di viaggio o contattando il call center all’ 895 895 4404.

Questo post é stato letto 43980 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *