Ipotesi dissesto a Reggio, incontro con le imprese

Ipotesi dissesto a Reggio, incontro con le imprese

Ipotesi dissesto a Reggio Calabria. Il sindaco Giuseppe Falcomatà, incontrerà i rappresentanti delle imprese reggine.

Ipotesi dissesto a Reggio C.

Il sindaco G. Falcomatà incontrerà nei prossimi giorni i rappresentanti del mondo dell’impresa operanti sul territorio cittadino.

Falcomatà ha infatti chiesto al Presidente della Camera di Commercio di Reggio C. Antonino Tramontana, ed attraverso di lui ai rappresentanti delle associazioni di categoria; un incontro per relazionare in merito alle criticità di recente intervenute sullo stato di consistenza del bilancio del comune.

Durante l’incontro il sindaco avrà modo di illustrare nel dettaglio gli effetti che la sentenza della Corte Costituzionale avrebbe sul piano di riequilibrio varato all’epoca dei commissari per il ripiano dei debiti prodotti nelle precedenti gestioni amministrative. Con particolare riferimento alle difficoltà alle quali andrebbero incontro centinaia di imprese reggine. Le stesse infatti, hanno avuto in questi anni rapporti commerciali con l’Amministrazione; e quindi attendono il pagamento di spettanze per interventi finanziati con fondi di bilancio.

 

Leggi anche: Dissesti in Calabria, diversi comuni a rischio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *